CHECK-IN/OUT
Check-in dalle ore 14.00
Check-out entro le ore 11.00
ACCETTAZIONE RECEPTION
Al loro arrivo gli ospiti si recano in reception e danno in visione i propri documenti d’identità in corso di validità.
I documenti vengono registrati e riconsegnati.
Documenti accettati: Carta d’identità, Passaporto o Patente di Guida.
I dati personali forniti dagli ospiti vengono trattati secondo l’informativa sulla PRIVACY esposta in hotel.
PARTENZE ANTICIPATE
L’albergo ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno.
RISTORANTE
La colazione a buffet è servita dalle ore 7.00 alle ore 10.00 al quarto piano dell’Hotel.
Il pranzo è servito dalle ore 12.00 alle ore 15.00.
La cena è servita dalle ore 19.00 alle ore 23.00.
REGOLAMENTO PER ANIMALI DOMESTICI
All’interno dell’albergo e fuori dalla camera, bisogna tenere l’animale al guinzaglio.
Occorre limitare al massimo il tempo di permanenza con l’animale nell’area della reception.
Sono ammessi i cani di media taglia o più piccoli.
Non è permesso lasciare l’animale da solo nella camera per lunghi periodi di tempo perché, in assenza del proprietario, può provocare danni.
In caso di danni causati dall’animale il responsabile è il proprietario dell’animale.
Nel caso in cui l’animale provochi rumore che disturba gli altri ospiti, il proprietario sarà avvisato e gli sarà chiesto di diminuire il rumore.
Il soggiorno degli “Ospiti a 4 zampe”, prevede il pagamento di un supplemento.
DIVIETO DI FUMARE
In tutte le aree interne dell’albergo comprese le camere è vietato fumare (art.51 legge 3 del 16/01/03).
Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne all’albergo per poter fumare.
ORARIO DEL SILENZIO
Negli orari 14.30 – 16.30 e 23.00 – 08.00 si richiede gentilmente ai clienti di osservare un comportamento consono a far sì che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto).
L’uso della televisione o della radio è consentito con estrema moderazione e comunque nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.
PRIVACY
Il diritto alla protezione dei dati personali di ogni cliente è garantito dall’osservanza di quanto disciplinato dal regolamento GDPR 2016/679.
INFORMATIVA PER LA PRIVACY
Il trattamento dei dati personali avviene con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la riservatezza ed i diritti dell’utente.
PRENOTAZIONI
Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi:
SUPPLEMENTO VOCE BAMBINI
Per gli individuali, riguardo ai bambini, vengono aggiunti € 10,00 come letto aggiunto.
Per i gruppi:
Nel caso di vitto con tariffe convenzionate i bambini pagano i pasti in base a quanto effettivamente consumato.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE STANDARD
Se la cancellazione avviene entro le 72 ore prima dell’arrivo, non si applicano penali.
Se la cancellazione perviene oltre il limite sopra indicato e, in caso di mancato arrivo (no show), si addebita sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione una penale pari al costo della prima notte, IVA inclusa.
Condizioni di cancellazione non rimborsabile:
MODALITÀ DI PAGAMENTO GRUPPI
MODALITÀ DI CANCELLAZIONE GRUPPI
Dalla prenotazione fino a 30 giorni (di calendario) prima dell’arrivo:
Dal 29° a 15° giorno (di calendario) prima dell’arrivo:
Dal 14° al 3° giorno (di calendario) prima dell’arrivo:
A meno di 3 giorni (di calendario) dalla data prevista di arrivo:
No show/mancati arrivi:
Questo sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti per offrire agli utenti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando “accetta” autorizzi ad usare i cookie analitici, mentre cliccando “mantieni disabilitati” rifiuti tali cookie.
Per maggiori informazioni, consulti la nostra Informativa Privacy Policy.