• Hermes Cafè
logo hermes

Hermes Cafè

Hermes Cafè è una recente, straordinaria integrazione all’offerta di ospitalità dell’Hotel del Sole, un luogo di convivialità aperto dal mattino e fino a tarda notte con uno dei panorami più affascinanti possibili: l’antica Pompei e il Vesuvio.

Al IV piano dell’Hotel, con affaccio su via Plinio e dunque sugli scavi, questo luogo di relax e di incontro, secondo le regole del Simposio Greco e Romano, offre la possibilità di bere e di gustare piatti preparati al momento nella cucina a vista, piatti che variano secondo i gusti degli avventori e secondo l’ora della visita. E sempre con l’affaccio su uno dei luoghi storici più belli e famosi al mondo.

Il Simposio per i greci – e poi per i romani che ne ammiravano la civiltà – era non solo l’occasione di bere bene e di accompagnare il vino con cibi raffinati, ma anche il luogo in cui intrecciare conversazioni, in cui incontrare persone ricche di cultura e di interessi, in cui passare il tempo nell’incontro di cultura, intrattenimento, cibo e vino di qualità. È quello che vuole riproporre Hermes Cafè, dedicato al dio dei commerci e dei viaggi, rappresentato in statue e affreschi presenti in molti luoghi dell’antica Pompei.

La qualità del beverage e dell’abbinamento con i cibi è garantito dalla direzione di Giovanni Di Somma, General Manager, Vice Presidente Nazionale dell’AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori).

Una colazione ricca e sostanziosa, o uno spuntino per riposarsi a mezzogiorno dopo la visita agli scavi, o ancora un aperitivo serale prima di immergersi nella vita notturna, o infine un dopo cena romantico o con gli amici: tutti i momenti sono adatti a una sosta all’Hermes Cafè. Ma anche una riunione di lavoro può essere tenuta in questo splendido scenario, arricchita da coffe break di alto livello.

La struttura sarà anche sede di corsi di formazione dell’Academy School, destinati a chi vuole specializzarsi in Hospitality e Food&Beverage.

Segui Hermes Cafè sui social!


0
Send a message
Siamo spiacenti! Nessun operatore è disponibile al momento. La preghiamo di lasciare un messaggio e verrà ricontattato il prima possibile.Grazie.
--------------------English--------------------
We are sorry! No operator is available at the time. Please leave a message and will be contacted as soon as possible. Thank you.
Your name
* Email
* Describe your issue
Login Chat
Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui!
Your name
* Email
We're online!